Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana… News, curiosità, immagini, dal mondo di Star Wars. Vietato l'accesso alle forze dell'Impero.

venerdì 21 luglio 2017

PARCHI A TEMA PER STAR WARS


Nel 2019 apriranno i primi parchi a tema Star Wars all'interno di Disneyland e dei Disney Hollywood Studios di Walt Disney World. La Disney, infatti, si prepara a costruire due parchi a tema dedicati alla saga. Galaxy's Edge, come sono stati ufficialmente battezzati i due parchi, sono una coppia di complessi che dovrebbero aprire nel 2019 in California e Florida. I dettagli sono ancora segreti, ma pare che una trazione consentirà ai visitatori di sedersi ai comandi del Millennium Falcon, l'astronave di Han Solo, mentre l'altra attrazione li farà piombare nel bel mezzo di una battaglia tra Primo Ordine e Resistenza.
I parchi porteranno i loro ospiti su un pianeta mai visto prima, un remoto punto di scambio e "una delle ultime stazioni prima del Wild Space". Immagini diffuse della Disney mostrano un panorama di foreste simile a quelle di Endor di "Ritorno del Jedi".

Nessun commento:

Posta un commento